17 Dicembre 2014

DIVISIONE VENTENNALE DEI TERRENI della PARTECIPANZA 2019

SI INFORMANO

i Capisti che per esercitare il loro diritto a partecipare alla Divisione Ventennale dei terreni dovranno dimostrare, a suo tempo, che hanno abitato con la loro famiglia, e ininterrottamente, nel Comune di Cento, o nella città di Ferrara, (nei limiti di cui all’Art. 140 dello Statuto), o sui terreni di proprietà della Partecipanza posti fuori del Comune di Cento, consecutivamente per il quinquennio ultimo precedente la Divisione, in base alle disposizioni dell’Art. 90 dello Statuto.

Coloro che attualmente si trovano fuori territorio e intendono esercitare il lorodiritto, hanno l’obbligo di rientrare con la famiglia entro il corrente anno 2014.

I capisti sono tenuti a presentarsi nei mesi di Gennaio e Febbraio 2015 all’ufficio di questa Partecipanza, in Cento Corso del Guercino n. 49/I° - per la loro iscrizione preliminare a norma dell’Art. 93 dello Statuto vigente muniti di certificato di residenza aggiornato. Detto certificato potrà essere recapitato per raccomandata entro il primo trimestre del 2015 e comunque entro e non oltre quindici giorni dalla iscrizione.

Indipendentemente dall’incolato sono ammessi a partecipare tutti coloro che sono minorenni o interdetti, e inoltre anche tutti coloro che, avendo la residenza nei luoghi indicati nell’Art. 90, abitano in altri luoghi per causa di studi, fino all’età massima di trenta anni, per servizio militare obbligatorio o per degenza in ospedali e convalescenziari.

Documenti associati:

ISCRIZIONE PRELIMINARE



<< Torna all'elenco comunicazioni



CENTRO STUDI ABITARE LA TERRA
Il progetto
Iniziative
Pubblicazioni
Partecipanza Agraria di Cento
Corso Guercino, 49/1
44042 Cento (Fe)
Tel. 051 902014
Fax. 051 6831808
C.F. e P. IVA 81000630384
partecipanzacento@libero.it
partecipanzacento@open.legalmail.it

Area riservata